In seguito a una consultazione, Farmogal ha scelto Different per realizzare nuove attività di comunicazione sui propri canali digitali.
Farmogal nasce a Padova nel 1954 come azienda farmaceutica e negli anni si distingue nell’ambito delle “cosmetic sciences”, divenuto il payoff del brand.
Il nuovo progetto di comunicazione ruota attorno al concept “Science behind beauty”.
L’insight di partenza da cui si è mossa Different risiede proprio nei core values dell’azienda, la ricerca e l’innovazione di Farmogal permettono alle persone di sentirsi a proprio agio con la pelle curata e rinata, sfoggiando la migliore versione di sé con sicurezza e soddisfazione, come quando si indossa il proprio vestito migliore. Da qui nasce il claim “Your skin is your best dress”.
A partire da questo contesto, Different ha sviluppato per Farmogal una serie di attività integrate tra content, pr, media e produzione, con l’obiettivo di intercettare sia il target B2B che l’utente finale. E’ stato inoltre realizzato lo shooting fotografico per il nuovo sito web farmogal.it e la relativa campagna di lancio con la produzione di foto e video e una pianificazione adv su Google (sia Display che Search), YouTube, Facebook e Instagram.