On air fino alla fine di ottobre “Insieme stiamo meglio” è la campagna di brand awareness della company impegnata a rendere l’accesso all’assistenza sanitaria più semplice per tutti
On air dal 26 settembre fino a fine ottobre, “Insieme stiamo meglio” è la campagna di brand awareness di Doctolib, tech company al servizio della salute, impegnata a rendere l’accesso all’assistenza sanitaria più semplice per tutti e migliorare la vita quotidiana del personale sanitario.
Il concept creativo su cui si basa la campagna – affidata alla creatività di Dude – è che quando puoi occuparti della tua salute con semplicità, stai già meglio. La campagna mostra l’utilità dei servizi di Doctolib in situazioni in cui ognuno può riconoscersi: chiedere al medico di famiglia una ricetta senza uscire di casa, contattare il pediatra per fissare un appuntamento in tempi brevi, trovare lo specialista più vicino e prenotare visite mediche a qualsiasi ora.
La campagna multicanale prevede un’attività di comunicazione integrata. “Insieme stiamo meglio” sarà presente con affissioni ooh nelle città di Milano, Roma, Brescia e Monza, incluso il circuito delle metropolitane, addressable tv, social, video e display. Il centro media è Dentsu.
Alexandra Freche, head of patient marketing di Doctolib Italia, commenta: «Con un tono fresco e familiare la campagna “Insieme stiamo meglio” si rivolge a un ampio target per presentare le soluzioni digitali utili e facili da usare, che semplificano il rapporto tra medico e paziente. I servizi Doctolib consentono infatti di prendersi cura più facilmente della propria salute: dal prenotare gli appuntamenti, ai controlli di routine, alla gestione dei documenti sanitari».