L’agenzia firma la prima campagna adv della piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio
Dopo l’annuncio ad aprile dell’incarico per la gestione del concept strategico, delle attività di ufficio stampa a livello nazionale e dei social, Parentsmile affida a Different anche la sua prima campagna advertising.
Il concept è tanto semplice quanto ambizioso, “Con Parentsmile è facile ritrovare l’equilibrio”: i bambini sono unici, anche quando si parla di stress; per questo, nella vita di un genitore, serve qualcosa in grado di riportare l’equilibrio e la pace interiore. Qui torna il concept della campagna: Parentsmile è la prima piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio di tutta la famiglia, che può aiutare i genitori sia direttamente a casa che online con i suoi servizi.
«Siamo davvero molto felici di dar seguito a questa partnership, iniziata mesi fa e rafforzata sempre più nel tempo, grazie alla reciproca fiducia e stima che la contraddistingue – racconta Cristina Lucera, fondatore e ceo di Parentsmile -. Insieme abbiamo dato vita ad una campagna che interpreta al meglio il tono di voce e il brand purpose di Parentsmile».
Lorenzo Cabras, founding partner & CSO di Different, aggiunge: «Parentsmile è un progetto che fin dall’inizio ci ha entusiasmato, e questa energia cresce man mano che si moltiplicano i territori della collaborazione; con la campagna ADV abbiamo liberato una nuova area del potenziale di questa marca, così contemporanea e dal carattere diretto e trasparente; il tutto accade in un clima di vere – mi si passi il termine – affinità elettive fra i team Different e Parentsmile: non è così scontato raggiungere livelli di intesa così immediati e proficui».