Angelini ribadisce la leadership della linea Moment nel trattamento dei diversi mal di testa con il lancio in comunicazione del nuovo Momenxsin
I mal di testa non sono tutti uguali. Angelini ribadisce la leadership della linea Moment nel trattamento dei diversi mal di testa con il lancio in comunicazione del nuovo Momenxsin contro il mal di testa da congestione nasale.
La campagna firmata da Armando Testa riprende il format Laboratorio con l’ormai nota Presenter e le gigantesche teste di cristallo. Grazie alla trasparenza del cristallo, vediamo all’interno della testa le cavità nasali con la loro tipica forma a X che si colorano gradualmente di rosso dalla base fino alla fronte per testimoniare l’infiammazione e il conseguente dolore.
La X delle cavità nasali e la X del nome Momenxsin si uniscono per siglare il problema e la soluzione.
In contemporanea con le spiegazioni della Presenter arriva infatti sulla testa di cristallo la compressa di Momenxsin che fa sparire sia il mal di testa che la congestione nasale.
Il filmato si conclude con un bel momento dal sapore autunnale: una bambina con un cartoccio di caldarroste fumanti abbraccia il papà che annusa con piacere il buon profumo finalmente libero dal mal di testa e dal naso chiuso.
In onda da metà ottobre sulle principali emittenti TV, al cinema e sul web nei formati 30” e 15”.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.