Dopo Biochetasi, l’agenzia creativa del gruppo Omnicom si occuperà anche della pubblicità di Yovis e Carnidyn
Alfasigma affida a Dlvbbdo la comunicazione anche per i brand Yovis e Carnidyn.
La partnership era stata avviata nell’ultimo anno per il brand Biochetasi, per il quale l’agenzia aveva curato la strategia e la comunicazione per il lancio della nuova referenza Biochetasi Digestione Acidità.
“Un solido approccio strategico, la capacità di declinare il concept di comunicazione in logica multimedia e un ottimo livello di accounting sperimentati su Biochetasi, ci hanno convinto ad estendere la partnership con Dlvbbdo anche ai brand Yovis e Carnidyn. Il nostro obiettivo è duplice: continuare su questa strada e ottimizzare le sinergie cross brand” commenta Raffaele Matacena, head of marketing OTC di Alfasigma.
La collaborazione è partita con una campagna tv e digital per il nuovo Yovis Bambini, i probiotici pensati per i più piccoli.
Centro media di Alfasigma è Initiative.