Ad aprile e maggio Aboca investe in una campagna pubblicitaria stampa e web pianificata con il supporto di Wavemaker.
La pianificazione sarà veicolata attraverso le principali piattaforme editoriali coinvolgendo circa 20 testate giornalistiche nazionali (quotidiani, periodici e siti web).

Pagine pubblicitarie, publiredazionali e big banner avranno come obiettivo quello di aumentare la notorietà e la conoscenza di Colilen IBS, dispositivo medico a base di sostanze naturali per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile. La quota digital, che supera la carta stampata, conferisce una forte dinamicità alla campagna, indispensabile oggi per raggiungere l’audience rilevante sempre più ‘multidevice’.
«Con questa strategia caratterizzata da inserzioni ad alto impatto visivo e informativo vogliamo rivolgerci a un target maturo, sia maschile che femminile, che dedica parte del suo tempo alla lettura approfondita di organi di informazione, specialmente sul tema della salute e del benessere. La ‘stampa’ non ha più l’esclusiva di essere il ‘gatekeeper’ dell’informazione ma viene ancora ritenuta come la fonte di informazione più affidabile e autorevole dalla maggior parte della popolazione e rappresenta uno strumento importante per trasmettere alle persone i valori di un brand» dichiara Davide Mercati, responsabile global media relations di Aboca.