Personaggio di riferimento per giovani e giovanissime, ha un seguito social di 36 milioni di fan /follower
Il trono di Kate Moss come la più nota delle testimonial di Rimmel vacilla. Il brand di cosmetici britannico ha infatti annunciato l’ingresso tra le sue brand ambassador di Cara Delevingne.
L’attrice e modella ventitreenne, londinese di nascita, sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per il brand di make up. Fattore non secondario, anzi determinante, Cara conta su un seguito di fan e follower impressionante, circa 36 milioni di contatti sulle varie piattaforme social.
Sin dall’inizio la community dei fan sarà coinvolta: giusto per capirsi, la conferenza stampa globale di presentazione si terrà venerdì 15 aprile su Snapchat e permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand.
Le utenti diventeranno giornaliste per un giorno grazie alla possibilità di intervistare Cara con l’hashtag #RimmelxCara; durante la conferenza la testimonial selezionerà le migliori domande alle quali risponderà live.
Johanna Businelli, Chief Marketing Officer of Colour Cosmetics presso Coty, afferma: “Cara Delevingne è ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell’ecclettico London Look.”