Puma avvia la sua seconda brand campaign, parte della piattaforma Forever Faster, in cui sono presenti alcuni dei migliori testimonial del marchio e che ha come protagonista la nuova collezione Training autunno/inverno 2015.
L’obiettivo della campagna è sfidare e stimolare tutti gli atleti e i team, di qualsiasi sport ed età, ad allenarsi con maggiore energia e positività perché la filosofia alla base della nuova collezione è che il training non deve essere un ‘work out’, bensì un ‘energy in’ per migliorare il proprio obiettivo, per accrescere la fiducia in se stessi, essere più veloce e più forte. Vengono così immortalati i diversi momenti dell’allenamento quotidiano di alcuni tra i principali ambassador di Puma come Usain Bolt, l’attaccante argentino Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club e i pugili della Cuban Boxing Federation.
Testimonial d’eccezione sarà anche la cantante Rihanna, global ambassador Puma dallo scorso dicembre. Il film e le immagini che la vedono protagonista della campagna Train For Faster saranno disponibili nelle prossime settimane.
Train For Faster è una campagna integrata di marketing multimedia globale che grazie alla nuova piattaforma Puma Pact, creata appositamente per dialogare e interagire direttamente con i consumatori attraverso l’app Pumatrac e il sito puma.com/training, propone una serie di allenamenti e consigli utili per motivarli a essere più veloci, più forti e più determinati al grido di #NoMatterWhat. Tutti i risultati delle performance potranno essere condivisi attraverso i social media e per migliorarle sarà possibile ispirarsi agli allenamenti proposti dagli ambassador d’elite di Puma.