La campagna di White, Red & Green si basa su 5 documentari ed è pianificata in tv, stampa e web
Si basa su cinque documentari, girati in famosi barber shop in Europa e negli USA, con atmosfere affascinanti, rituali esclusivi, storie di vita vissuta raccontate direttamente dai proprietari la nuova campagna pubblicitaria di Proraso.
I documentari entreranno a far parte del sito dell’azienda (http://www.proraso.com/barberia/), mentre un loro estratto diventa uno spot in diversi formati che uscirà in tv su Sky, Discovery Channel e La7.
Sul web, i barbieri di Proraso sono su Corriere.it e Gazzetta.it in una serie di preroll e banner. Web e tv saranno supportati, da qui alla prossima primavera, da una grande campagna stampa con uscite a pagina intera sui più importanti quotidiani nazionali, sportivi, finanziari e locali.
L’art direction e la direzione creativa della campagna sono di Michele Moscon. Regia di Alberto Narduzzi, direzione della fotografia Andrea Moro, musiche a cura di Bottega del Suono.
Il progetto di comunicazione è seguito dalla sede di Firenze di White, Red & Green, sotto la direzione di Antonio Leone. La pianificazione media è a cura di Mediacom Firenze.
Comment(2)
Comments are closed.