Polident torna in tv con GreyUnited, che diventa hub del brand per il Sud Europa

La campagna è on air in tv con tagli che vanno dal 30 al 15 secondi e in esterna. Pianifica MediaCom

Polident, il brand di adesivi e pulitori per dentiere di GSK, con GreyUnited, l’agenzia del gruppo WPP guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, torna in comunicazione con un nuovo format nato da una strategia globale che riscrive completamente le regole del gioco nel mercato dei prodotti per dentiere.
Per GreyUnited, a cui GSK ha assegnato il ruolo di hub del brand Polident per tutto il sud Europa, è stata quindi un’occasione per mettere in campo le sue capacità sia organizzative che creative per localizzare la campagna.


La creatività, partendo dal claim “Live loud”, in italiano “Vivi alla grande”, spinge a intensificare le proprie esperienze di vita, rivolgendosi in modo del tutto innovativo ai portatori di protesi dentale, un target di solito piuttosto trascurato o mal rappresentato.
La campagna sarà on air in tv, con tagli che vanno dal 30” al 15” e anche out of home. Pianifica MediaCom, agenzia media di GroupM

Polident torna in tv con GreyUnited, che diventa hub del brand per il Sud Europa ultima modifica: 2015-07-07T12:25:37+02:00 da Redazione

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