Nel DNA della nuova collezione Primavera-Estate 2019 di Polaroid Eyewear emerge l’ingrediente visionario e sognatore del brand che sa interpretare la realtà a modo suo, rendendola fresca, divertente e dinamica.
Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, una nuova esecuzione del See Beyond introdotto con la campagna Autunno Inverno 2018 e che contribuito a chiudere l’anno con un segno positivo per le vendite. Grazie all’attitudine di tre ragazzi, l’immaginifico si fonde al mondo reale: nuove forme, colori e convenzioni prendono vita in maniera inaspettata, ribaltando le regole che finora conoscevamo.
La campagna ideata da Grey vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.
CREDITS
Associate Creative Director: Serena Di Bruno
Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Digital Art Director: Erika Minazzoli
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Head of Digital: Daniel Wheeldon
Junior Account Assistant: Andrea Sturini
CDP: Withstand
Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi