L’agenzia milanese cura creatività e pianificazione su stampa del nuovo prodotto della spagnola Isdin
La filiale italiana di Isdin, laboratorio farmaceutico spagnolo, ha lanciato una campagna di informazione sul tema delle infezioni da funghi delle unghie per il lancio del suo nuovo prodotto Niogermox.
La campagna e la relativa pianificazione sulle maggiori testate femminili e familiari è stata realizzata dall’agenzia milanese Pencil Comunicazione Integrata. Raffigurando mani e piedi curatissimi, il visual invita indirettamente il consumatore ad osservare e confrontare le proprie unghie con quelle sane dell’immagine, mentre la headline richiama l’attenzione sui principali sintomi che potrebbero essere indice di un’infezione da funghi.
Il prodotto viene presentato come alternativa a quanto proposto finora sul mercato: dotato di tecnologia idrosolubile, Niogermox è unosmalto per la cura dei funghi delle unghie che si rimuove lavando le unghie con acqua, eliminando l’utilizzo di limette o abrasivi per la medicazione successiva.