Pandora racconta l’eccezionalità delle donne con The Mine

Il progetto di comunicazione parte dal web per estendersi ai social network, al punto vendita e all’adv tradizionale

The Mine firma ‘Women like you’, l’iniziativa di Pandora che desidera raccontare e supportare l’eccezionale normalità delle donne.
Un progetto di comunicazione integrato che dal portale web, fulcro dell’operazione, si estende alle attività di recruiting sui social network e sul punto vendita, si completa con la parallela campagna online/offline e culmina nell’evento finale previsto per febbraio.

La comunicazione, pianificata da Initiative, viene veicolata, nei mesi di ottobre e novembre, su oltre 20 testate, tra le quali spiccano Vogue, Donna Moderna, Panorama, Focus, Vanity Fair, Chi, e sui siti dedicati al mondo femminile, tra i quali Style, Al Femminile, Donna Moderna. Dal 10 ottobre al 02 dicembre, le donne che si registreranno al sito www.womenlikeyou.it e racconteranno il proprio progetto di vita: ne saranno selezionate dieci da una giuria composta da Cristina Parodi, Geppi Cucciari, Francesca Di Carrobio e Margherita Grambassi. Durante l’evento finale di questa prima edizione, la giuria sceglierà la vincitrice del premio di 10.000 euro, utile per realizzare il proprio sogno.

Presenza autorevole, garante e partner dell’operazione, il Forum della Meritocrazia, ente con l’obiettivo di creare una società basata sul merito individuale.

Credits:

Interactive Creative Director: Giuseppe Bizzarro

Art Director: Elena Raffa e Luca Cossetta

Copywriter: Virginia Calandra

Autore e Copywriter: Alessandro Casale

Account Executive: Martina Delfini

Filmmaker: Flavio Nani

Motion Designer: Silvio Mancini

Partner sviluppo sito: Purple Network

Pandora racconta l’eccezionalità delle donne con The Mine ultima modifica: 2012-10-16T16:00:51+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts