Oltre 50mila contatti per le attività di engagement di Autan a Milano con Inventa Cpm

Per oltre un mese, tra luglio e agosto, Autan, con il supporto di Inventa Cpm, ha messo a disposizione dei cittadini milanesi un programma di attività ludiche per grandi e piccini con la massima protezione dalle zanzare. Per 14 giorni una postazione galleggiante sulla nuova Darsena, 33 giornate di attività roaming susseguitesi nei principali parchi milanesi e della provincia (Sempione, Indro Montanelli e Parco di Monza) e una presenza durante tutti i concerti previsti a San Siro tra giugno e luglio, si sono dimostrate essere un eccellente punto di contatto tra Autan e il target famiglie. Oltre 24.000 prove prodotto, quasi 23.000 buoni sconto consegnati e oltre 10.000 gadget regalati.

Autan_InventaCPM_s
In considerazione dei risultati raggiunti nel mese di luglio, Autan ha rinnovato la fiducia a Inventa Cpm, affidandogli un ulteriore progetto di brand activation. Ben 45 giorni, a partire da fine luglio, di product trial ed engagement all’interno del Mercato Metropolitano, l’area nel quartiere Porta Genova. L’attività di Inventa Cpm ha permesso ad Autan di raggiungere complessivamente oltre 50.000  contatti.

Oltre 50mila contatti per le attività di engagement di Autan a Milano con Inventa Cpm ultima modifica: 2015-09-09T11:37:22+02:00 da Redazione

Related posts