• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Old Spice è anche hardware e firma una linea di rasoi Braun

18 Marzo 2014
FreeAdvCasaCura personaElettrodomesticiMARKETINGPersonaProdotti

Old Spice si lancia nella produzione di rasoi elettrici grazie alla partnership con Braun, altro brand di P&G, e lo comunica con il consueto tono sopra le righe. L’idea è di Wieden + Kennedy

http://www.youtube.com/watch?v=eaOz_pFnX38

Old Spice è anche hardware e firma una linea di rasoi Braun ultima modifica: 2014-03-18T13:16:18+01:00 da Redazione

Tags:

Braun, Old Spice, Procter & Gamble, Wieden + Kennedy
Previous Post Il Sole 24 Ore si fa in quattro con la sezione Norme e Tributi che diventa dorso autonomo di 8 pagine
Next PostI contenuti sono il nuovo social e pretendono il 25% del budget. Questa e altre tendenze per il 2014 da Havas Sport & Entertainment

Related posts

Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente. In forte crescita il budget per l’adv

“I’ll Marry When I Want”: ActionAid Italia contro i matrimoni precoci insieme a Dude

Unilever: nel 3Q 2025 vendite a 14,7 miliardi € in crescita del 3,9% spinte dai segmenti bellezza e benessere

In evidenza

  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
Il Sole 24 Ore si fa in quattro con la sezione Norme e Tributi che diventa dorso autonomo di 8 pagine
I contenuti sono il nuovo social e pretendono il 25% del budget. Questa e altre tendenze per il 2014 da Havas Sport & Entertainment
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016