• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Old Spice è anche hardware e firma una linea di rasoi Braun

18 Marzo 2014
FreeAdvCasaCura personaElettrodomesticiMARKETINGPersonaProdotti

Old Spice si lancia nella produzione di rasoi elettrici grazie alla partnership con Braun, altro brand di P&G, e lo comunica con il consueto tono sopra le righe. L’idea è di Wieden + Kennedy

http://www.youtube.com/watch?v=eaOz_pFnX38

Old Spice è anche hardware e firma una linea di rasoi Braun ultima modifica: 2014-03-18T13:16:18+01:00 da Redazione

Tags:

Braun, Old Spice, Procter & Gamble, Wieden + Kennedy
Previous Post Il Sole 24 Ore si fa in quattro con la sezione Norme e Tributi che diventa dorso autonomo di 8 pagine
Next PostI contenuti sono il nuovo social e pretendono il 25% del budget. Questa e altre tendenze per il 2014 da Havas Sport & Entertainment

Related posts

Allianz Bank Financial Advisors vara un progetto di “people branding” per valorizzare i consulenti finanziari

Stella Artois sceglie come testimonial Maria Sharapova, che dà corpo al concetto di “The Perfect Serve”

Lipton Ice Tea vuole riposizionarsi con la piattaforma globale di marca ‘Tea Changes Everything’

In evidenza

  • EssilorLuxottica entra nella categoria med-tech con Nuance Audio Glasses. Campagna di lancio in-house

    14 Maggio 2025
  • Primo spot televisivo per Pinalli, che inaugura un nuovo posizionamento di brand con Serviceplan

    13 Maggio 2025
  • Danone vuole convincere gli italiani a mangiare più yogurt e investe di più per dare maggiore visibilità alla categoria

    08 Maggio 2025
  • Gardaland festeggia 50 anni con la campagna ‘Il luogo che resta sempre con te’, manifestazione della brand essence

    15 Aprile 2025
  • Ikea ribadisce la sua essenza di design democratico. Nella comunicazione 2025/26 focus su gioia e nuovi canali media

    08 Aprile 2025
Il Sole 24 Ore si fa in quattro con la sezione Norme e Tributi che diventa dorso autonomo di 8 pagine
I contenuti sono il nuovo social e pretendono il 25% del budget. Questa e altre tendenze per il 2014 da Havas Sport & Entertainment
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016