• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > BRAND > Persona > Abbigliamento >  

North Face invita a lanciarsi nell’avventura, letteralmente

15 Ottobre 2014
FreeAbbigliamentoEventiOut of homePersona

Ricorda negli intenti il pop-up shop di Adidas ‘D Rose Jump Store’ ma dà ugualmente l’emozione dell’avventura lo stunt ‘Never Stop Exploring’ di North Face in Corea del Sud. L’agenzia si chiama Innored

 

 

North Face invita a lanciarsi nell’avventura, letteralmente ultima modifica: 2014-10-15T15:02:05+02:00 da Redazione

Tags:

North Face
Previous Post Pif racconta le grandi idee che sono diventate aziende nella nuova campagna di Leagas Delaney per Impresa Semplice. Spot in tv e sul web prodotti da Think Cattleya
Next PostMcDonald’s sfata le leggende metropolitane anche negli USA con la campagna 'Our Food. Your Questions'

Related posts

Contro il tatticismo del calcio moderno Nike fa il tifo per l’Africa Cup of Nations. Firma Wieden + Kennedy

Zara accelera il processo di produzione moltiplicando con l’IA gli outfit indossati dai modelli umani

Dolce&Gabbana porta il lusso italiano su TikTok con Cooltura e trasforma la borsa My Sicily in un must per la Gen Z

In evidenza

  • Conad porta a 45 milioni il budget comunicazione nel 2026. Zuliani: “Retail media cruciale per la marginalità”

    18 Dicembre 2025
  • Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio

    12 Dicembre 2025
  • Publitalia, Sala: “Chiudiamo bene il 2025, superiamo quota 41% del mercato”

    11 Dicembre 2025
  • Fernet-Branca lancia per i suoi 180 anni la piattaforma di brand “Amaro è solo l’inizio” con un budget di 1,5 mln €

    11 Dicembre 2025
  • Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024

    01 Dicembre 2025
Pif racconta le grandi idee che sono diventate aziende nella nuova campagna di Leagas Delaney per Impresa Semplice. Spot in tv e sul web prodotti da Think Cattleya
McDonald’s sfata le leggende metropolitane anche negli USA con la campagna 'Our Food. Your Questions'
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016