Nike ha lanciato la seconda parte della campagna dedicata al calcio “Risk Everything” con il nuovo video “Winner Stays”.
Protagonisti ancora Cristiano Ronaldo, Neymar Jr. e Wayne Rooney, ora insieme ad altri campioni e alcune special guest.
Il video si apre in un parco dove due team si sfidano in partita in cui chi vince rimane in campo. Appena la sfida comincia uno dei ragazzi dice:”Ora vorrei essere Cristiano Ronaldo,”. Il suo avversario risponde:”Sì? Allora io sono Neymar.”
In un attimo una semplice partita tra amici diventa un match tra i più grandi campioni del mondo, con giocate spettacolari e tocchi incredibili. La partita prosegue, i ragazzi nominano il giocatore che possiede la caratteristica necessaria al gioco ed ecco che compaiono sul campo Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimovic, Eden Hazard e Gonzalo Higuain.
https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo&feature=youtu.be
La lista complete dei giocatori che hanno preso parte al video è: Cristiano Ronaldo, Neymar Jr., Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimović, Gonzalo Higuaín, Eden Hazard, Andrea Pirlo, Gerard Piqué, Andrés Iniesta, Mario Götze, Thiago Silva, Thibaut Courtois, Tim Howard, David Luiz.
“Winner Stays” vanta camei di atleti e personaggi come Kobe Bryant, Jon Jones, Anderson Silva, Irina Shayk and l’Incredibile Hulk.
La campagna è curata dall’agenzia Wieden + Kennedy.