• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Persona > Abbigliamento >  

Nike e AKQA lanciano gli sticker per Facebook

02 Luglio 2014
FreeAbbigliamentoDigitalPersona

Nike ha chiuso l’anno fiscale in crescita grazie all’effetto Mondiali e festeggia regalando ai fan gli sticker a tema calcio da usare su Facebook. Li idea AKQA

Nike e AKQA lanciano gli sticker per Facebook ultima modifica: 2014-07-02T14:44:34+02:00 da Redazione

Tags:

Akqa, Facebook, Nike
Previous Post L’innovazione di prodotto al centro delle strategie di Sisal. Con una campagna di Dlv Bbdo lancia il nuovo gioco che regala una casa. Il budget adv 2014 cresce a doppia cifra
Next PostIkea realizza il sito della collezione PS su Instagram. A costo zero

Related posts

On Sportswear lancia una capsule collection disegnata insieme a FKA twigs

Pitti Immagine sale in bicicletta con l’evento Becycle e le nuove campagne pubblicitarie

Chanel rafforza la sua strategia culturale con il magazine Arts & Culture e sostiene le librerie indipendenti

In evidenza

  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
  • Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi 

    20 Giugno 2025
  • Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento

    19 Giugno 2025
  • Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI

    11 Giugno 2025
L’innovazione di prodotto al centro delle strategie di Sisal. Con una campagna di Dlv Bbdo lancia il nuovo gioco che regala una casa. Il budget adv 2014 cresce a doppia cifra
Ikea realizza il sito della collezione PS su Instagram. A costo zero
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016