• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Persona > Abbigliamento >  

Nike e AKQA lanciano gli sticker per Facebook

02 Luglio 2014
FreeAbbigliamentoDigitalPersona

Nike ha chiuso l’anno fiscale in crescita grazie all’effetto Mondiali e festeggia regalando ai fan gli sticker a tema calcio da usare su Facebook. Li idea AKQA

Nike e AKQA lanciano gli sticker per Facebook ultima modifica: 2014-07-02T14:44:34+02:00 da Redazione

Tags:

Akqa, Facebook, Nike
Previous Post L’innovazione di prodotto al centro delle strategie di Sisal. Con una campagna di Dlv Bbdo lancia il nuovo gioco che regala una casa. Il budget adv 2014 cresce a doppia cifra
Next PostIkea realizza il sito della collezione PS su Instagram. A costo zero

Related posts

Dentro l’attivazione ‘Showroomby’ di Saldi Privati, al via con l’icona fashion Carla Gozzi. Per l’edizione 2024 un impatto del +10% sulle vendite

Nivea mette in palio tute in velluto Juicy Couture per evocare la morbidezza della pelle idratata

Nike spinge l’innovazione unendo i team innovazione, design e prodotto dei suoi tre brand

In evidenza

  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
L’innovazione di prodotto al centro delle strategie di Sisal. Con una campagna di Dlv Bbdo lancia il nuovo gioco che regala una casa. Il budget adv 2014 cresce a doppia cifra
Ikea realizza il sito della collezione PS su Instagram. A costo zero
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016