La campagna pubblicitaria per la stagione f/w partirà a metà mese fino a Natale in tv, stampa e web
Morellato celebra l’amore nella nuova campagna pubblicitaria fall-winter interpretata dalla modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand.
On air a partire da metà settembre e fino a Natale, la campagna coinvolgerà la stampa, il web e la tv con due nuovi spot dedicati agli orologi Drops e ai gioielli CuoreMio.
Con i diversi Drops, ciascuno può comporre il bracciale, abbinato all’elegante e preziosa cassa gioiello, dei nuovi segnatempo che saranno in tv con lo spot dedicato e in campagna stampa su testate in target online e offline.
Nella collezione CuoreMio, Morellato reinterpreta invece il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore. I bijoux CuoreMio risaltano sul corpo di Diana Morales, nelle foto della campagna stampa e nello spot che si chiude con l’immagine suadente della modella che, con le mani, simboleggia un cuore.
I bracciali e gli orologi della linea Colours, sono in campagna su stampa e web, accompagnati dall’esplicito claim “Enjoy a very hot winter”.
La creatività è firmata da RED Robiglio & De Matteis.