E’ on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot Moment per la nuova confezione Moment da 36 compresse.
Rispetto alle abituali comunicazioni Moment, il filmato non ricorda la rapidità di efficacia contro il mal di testa che caratterizza le varie soluzioni farmaceutiche, ma i vantaggi di servizio della nuova confezione da 36 compresse.
In un clima di simpatia e complicità siglato dal jingle Moment, due amiche passano davanti a una farmacia di una zona del centro città. Una di loro si ricorda di aver finito Moment ed entra. Uscendo mostra con piacere all’amica la nuova confezione da 36 compresse. Anche l’amica usa Moment e, attratta dalla novità, entra per acquistarla. Uscendo dalla farmacia fa vedere all’amica che, oltre alla confezione da 36 compresse, ha acquistato anche quella più piccola e pratica da 6 compresse. Poi le due amiche riprendono, complici e divertite, il loro shopping mentre il claim ricorda “Mal di testa? Moment. Conviene averlo quando serve”.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull.
Pianifica Media Italia.