È stato inaugurato lo scorso 4 agosto a San Benedetto del Tronto il primo store di Koiré, nuovo brand della cosmesi che propone oltre cento prodotti, made in Italy, per la cura del corpo.
L’operazione di branding legata all’arrivo sul mercato di questo nuovo marchio è stata affidata ad Andrea Castelletti, che in qualità di direttore creativo ed art director ha coordinato un team composto dalla graphic designer Camilla Gatti e dalla copywriter Camilla Boselli.
Il progetto prevedeva, a partire dalla strategia creativa, l’ideazione del naming del nuovo brand, la creazione del marchio, dell’immagine coordinata e del packaging che dessero la giusta identità ad un prodotto di alta qualità e che vuole posizionarsi come risposta innovativa alle esigenze dei consumatori. Castelletti, in collaborazione con un team di architetti, si è inoltre occupato dell’allestimento degli store. Tale iniziativa rientra infatti all’interno di un progetto di franchising che presto vedrà l’apertura di altri negozi a marchio Koiré su tutto il territorio nazionale.