Independent Ideas ha lavorato alla campagna btl, stampa e social di 4 linee di occhiali di Italia Independent.
Laps Collection – I nuovi modelli firmati Laps Collection, sintesi dei mondi aspirazionali e valoriali cari a Lapo Elkann quali l’arte e l’automotive, vengono con sapiente maestria abbinati a capi presi dal suo guardaroba così da esaltarne l’eleganza e l’ecletticità.
Italia Independent – Protagonista assoluta la nuova famiglia denominata Hexi – thin composta da occhiali realizzati con un materiale innovativo denominato hexetate – resina acrilica brevettata con proprietà tecniche e meccaniche superiori a quelle dell’acetato tradizionale. La campagna mette in luce i valori del brand quali la libertà, l’indipendenza e lo spirito environment friendly, attraverso suggestivi landscape e la line “Embrace the World”.
Pop Line- Linea pop e lifestyle di Italia Independent. La campagna si ispira ai motivi africani, che vengono esaltati dalla geometria e dai colori delle strutture in cui i prodotti sono incorniciati.
Star Wars – Star Wars, una multisoggetto caratterizzata da illustrazioni della famosa saga cinematografica.
La campagna è attualmente online sui canali social del brand.
CREDITS
Direttore creativo esecutivo: Erick Loi
Art Director: Gabriele Merlin
Visual & Motion Designer : Giulio Petrone
Client Service Director: Cabiria Granchelli
Account Executive: Francesca Giannotti