Il prodotto torna al centro della comunicazione di Stonefly

Realizzata internamente, la campagna è pianificata su quotidiani e periodici, radio, web e social media

Leggerezza e morbidezza sono le caratteristiche al centro della nuova immagine pubblicitaria di Stonefly, azienda italiana che produce e distribuisce calzature. Il prodotto e la sua qualità tornano ad essere il focus di tutta la comunicazione.

Nella nuova collezione FW2012-13 di Stonefly il comfort è protagonista grazie a un plantare interno alla calzatura, di oltre 3 cm. Una “zeppa” interna, discreta e nascosta per slanciare la figura e camminare meglio.

Gli scatti e il video della campagna “absolute comfort” evocano tutte queste sensazioni catturando i momenti più dolci e spiritosi di un gattino intento a scoprire, mordere, giocare e alla fine farsi coccolare dal comfort delle sneaker Stonefly. La scelta di questo “testimonial” da parte di Stonefly è frutto di una analisi del web che vede la condivisione di immagini e video relativi alle divertenti performance dei piccoli felini come un fenomeno collettivo che conta milioni di visualizzazioni.

La campagna, ideata interamente dall’azienda, è in uscita su quotidiani, magazine e settimanali, stampa specializzata e radio. Oltre che sul web, attraverso il sito www.stonefly.it, la pagina facebook ed il canale youtube dove si può trovare il video del making of.

Il prodotto torna al centro della comunicazione di Stonefly ultima modifica: 2012-08-27T16:37:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts