Realizzata internamente, la campagna è pianificata su quotidiani e periodici, radio, web e social media
Leggerezza e morbidezza sono le caratteristiche al centro della nuova immagine pubblicitaria di Stonefly, azienda italiana che produce e distribuisce calzature. Il prodotto e la sua qualità tornano ad essere il focus di tutta la comunicazione.
Nella nuova collezione FW2012-13 di Stonefly il comfort è protagonista grazie a un plantare interno alla calzatura, di oltre 3 cm. Una “zeppa” interna, discreta e nascosta per slanciare la figura e camminare meglio.
Gli scatti e il video della campagna “absolute comfort” evocano tutte queste sensazioni catturando i momenti più dolci e spiritosi di un gattino intento a scoprire, mordere, giocare e alla fine farsi coccolare dal comfort delle sneaker Stonefly. La scelta di questo “testimonial” da parte di Stonefly è frutto di una analisi del web che vede la condivisione di immagini e video relativi alle divertenti performance dei piccoli felini come un fenomeno collettivo che conta milioni di visualizzazioni.
La campagna, ideata interamente dall’azienda, è in uscita su quotidiani, magazine e settimanali, stampa specializzata e radio. Oltre che sul web, attraverso il sito www.stonefly.it, la pagina facebook ed il canale youtube dove si può trovare il video del making of.