A firmare la campagna è Low, unit di The Big Now
Un’invasione di colore, di makeup ed energia. È il messaggio alla base della #nyxinvasion lanciata in questi giorni attraverso i principali canali digital e social da Nyx Cosmetics Italia, marchio di make-up nato in California e acquisito nel 2014 dal Gruppo L’Oreal.
A seguito di una gara, il team di Low, la unit “premium cut” di The Big Now, ha collaborato all’ideazione di una campagna di comunicazione integrata con l’obiettivo di coinvolgere i principali influencer del mondo beauty italiano.
La “Nyx Invasion”, con il payoff “Love & Makeup from L.A.”, ha preso il via nel mese di novembre e accompagnerà il marchio nei primi mesi di lancio in Italia, culminando con le aperture dei primi negozi monomarca, partendo proprio da Milano Galleria Passarella, con un’inaugurazione in programma venerdì 11 dicembre.
Credits
Creative Director: Antonio Zuddas
Head of Tech: Diego Vurro
Content Editor: Giulia Porotto
Art Director: Michela Sansone
Event Specialist: Laura Boy, Simona Tinti
Account Manager: Francesca Guidi
Project Manager: Luisa Cobbe