Uniqlo recluta come testimonial Maru, gatto star di YouTube da 173 mln di views

Per l’apertura a San Francisco con un pop up e un monomarca un gioco online per vincere sorprese

Per il debutto a San Francisco il marchio di abbigliamento Uniqlo ha scelto una vera e propria icona giapponese di nuova generazione: il gatto Maru, star di YouTube da oltre 170 milioni di views e oggi una autentica ‘media person’ (magari ricorderete il video in cui mostra la sua passione per infilarsi dentro sacchetti e scatole).

Il suo divertimento preferito ha ispirato oggi la campagna di lancio del punto vendita nella città della west coast il 15 ottobre, anticipato da un pop up store dal 16 settembre.

Il gioco invita sul sito http://www.uniqlo.com/luckycube/ per giocare e vincere premi. Avviando l’app per Facebook sul sito parte un sorteggio che vede Maru selezionare la scatola che contiene il premio, con una grafica semplice e pulita come le collezioni del marchio. Si vince sempre: chi abita in California partecipa al sorteggio di capi d’abbigliamento che si potranno andare a ritirare con il coupon inviato via email, mentre chi abita più lontano vince premi digitali come download musicali, ricette dello chef Danny Bowien e così via.

Per chi non sapesse chi è Maru…

 

Uniqlo recluta come testimonial Maru, gatto star di YouTube da 173 mln di views ultima modifica: 2012-09-03T11:17:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts