Una campagna di scatti ‘mossi’ su stampa specializzata per il marchio di abbigliamento per bambini
È in uscita la campagna di lancio che Tita ha curato per Emmapi, un marchio emergente di abbigliamento per bambini. La creatività – seguita da Tita Cresce, la unit pensata per ammodernare la comunicazione rivolta ai più piccoli – parte da una verità condivisa: i bambini non stanno mai fermi. Ecco perché, contrariamente alle classiche pubblicità di moda per l’infanzia, in questa campagna i bambini indossano i loro vestiti continuando a muoversi, senza curarsi del fotografo.
Nasce così una campagna di scatti “mossi”, simili a quelli che ogni genitore ha nel proprio smartphone. Il titolo della campagna, “emmapi non li mette in posa” posiziona il marchio come espressione di libertà, rispecchiando la natura delle sue creazioni: comode, colorate, davvero pensate per bambini e non per piccoli adulti. La campagna è pianificata su stampa specializzata e web.
La creatività è di Sara Nissoli e Annamaria Santoro.
Il fotografo è Piero Martinello.