“I mal di testa non sono tutti uguali” è la riflessione alla base del concetto della nuova campagna di Moment-MomentAct del Gruppo Angelini ideata da Armando Testa.
A spiegare i diversi mal di testa, in un laboratorio iper moderno del gruppo Angelini, è una presenter, una bella donna raffinata sui 35 anni. Per aiutare l’informazione si avvale di due lavagne luminose molto originali: due gigantesche, maestose teste bidimensionali di cristallo leggermente opacizzato.
In sinc con le spiegazioni della presenter vediamo arrivare le soluzioni accompagnate dalla caratteristica scia luminosa: la compressa Moment che cancella il mal di testa e la capsula di MomentAct che cancella il mal di testa forte. Soluzioni veloci perché “i bei momenti non possono aspettare”. Il filmato si conclude infatti con una simpatica scena di ritrovato benessere di una giovane che si diverte serena con il suo ragazzo su una giostra da lunapark.
Credits:
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Andrea Linke per la casa di produzione Little Bull