Il Gruppo Angelini torna in comunicazione con un nuovo spot dedicato alle capsule MomentAct
Il Gruppo Angelini torna in comunicazione con un nuovo filmato ideato da Armando Testa dedicato alle capsule di MomentAct. Fa leva sul modo di dire: “un dolore così forte che mi stringe la testa come in una morsa”.
Una morsa rossa vera stringe la testa di un uomo intorno ai 35 anni sottolineando con la rotazione della leva, il suo suono stridente e l’espressione di crescente dolore del viso, il suo mal di testa forte.
La capsula rossa di MomentAct e il suo contenuto liquido esaltato da un’animazione in 3D evidenziano la rapidità di efficacia della sua “tecnologia liquida”. L’invito a non aspettare a prenderla è giustificato dal rapido scomparire della morsa, dal sorriso e dalla pronta disponibilità del protagonista a continuare a giocare con la sua bambina e il loro cane. Perché i bei momenti non possono aspettare. Il richiamo finale al key frame della morsa sul crowner dell’espositore da banco, sottolinea il collegamento tra la tv e il punto vendita.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Frédéric Potier per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.