Il detergente intimo torna a comunicare in tv con tre soggetti che rivisitano la precedente campagna
Lactacyd detergente intimo sceglie di nuovo la tv per tornare a parlare alle donne con tre film da 15 secondi in forma rivisitata e caratterizzati da una nuova colonna sonora.
Il restyle della campagna che Grey, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, ha sviluppato in 3 diversi soggetti, continua ad avere le donne come protagoniste.
“Rispetto per ogni donna” resta il claim simbolo della campagna che parla a coloro che vogliono semplicemente essere considerate prima di tutto donne. Nonostante il brand sia stato acquisito da un’altra azienda, questo non ha comportato la perdita della marca da parte della Grey.
Credits:
Copy: Paolo Moretti; art director: Stefano Fantini; direttore creativo associato: Barbara Cicalini; direttore creativo esecutivo: Roberto Greco; client service director: Lilli Guacci; producer: Monica Cadringher; editore musicale: Thang; cdp: Frame By Frame; musica: Rebecca Ferguson, “Nothing’s real but love”