Grey e Bracco fanno parlare gli occhi in radio

Domani Bracco avvierà una nuova campagna radio che promuoverà diversi prodotti per la salute degli occhi. Collirio Alfa, Collirio Alfa Antistaminico e le Gocce Oculari Alfa Protezione UV saranno sponsor di interviste surreali che faranno parlare…gli occhi.

Questa l’idea creativa che l’agenzia guidata da Mario Attalla, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, ha sviluppato in 9 diversi soggetti per una campagna che  coprirà tutta l’estate, fino a settembre inoltrato, su oltre 10 network nazionali.

 

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Greco

Direttore Creativo Associato: Simona Angioni

Copywriter: Serena Pulga

Cdp: Eccetera

Client Service Director: Guido Solcia

Grey e Bracco fanno parlare gli occhi in radio ultima modifica: 2012-07-13T14:53:58+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts