In coincidenza con il cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall, il World Pride di New York ha ospitato più di 50 eventi che hanno accolto oltre 3 milioni di persone.
Le festività si sono concluse domenica 30 giugno, con la NYC Pride March.
In occasione di questa celebre parata, Polaroid Eyewear ha partecipato con un carro Polaroid e rivolgendosi a tutti i “see beyonders” che ne hanno fatto parte. Per celebrare questa manifestazione, inoltre, Grey ha puntato su uno dei simboli più importanti della città, la Statua della Libertà: 3.200 affissioni hanno addobbato le strade della Grande Mela e in Times Square la campagna era presente su diversi maxi schermi.
In aggiunta alla decorazione dei punti vendita di New York e San Francisco, l’operazione è stata raccontata sui canali social globali del brand, con stories e live prodotti da Polaroid Eyewear US, e sulla piattaforma di e-commerce.
CREDITS
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno
Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Junior Copywriter: Martina Widmann
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Senior Account Executive: Piera Colasante
Account Executive: Andrea Motto
Head of Digital: Daniel Wheeldon