Freddy lancia la giacca D.I.W.O. con media mix che integra tv e web con la tecnologia tv-sync

La campagna è stata coordinata da Moca Interactive, agenzia di web marketing di Treviso, per la parte strategica, Wywy per la tecnologia Live Sync e Thehouseofmouse per la creatività

E’ on air la nuova campagna di Freddy per il lancio della giacca D.I.W.O. Curve, dedicata a tutte le ragazze e le donne che non possono rinunciare all’attività outdoor. Un media mix cross-mediale, che integra televisione e internet e, attraverso una tecnologia di tv Sync, mira ad incrementare la brand awareness del prodotto, sfruttando l’abitudine sempre più diffusa di fruizione dei dispositivi mobile simultaneamente alla tv, secondo le logiche del Second Screen (advertising).

freddy

La campagna è stata sviluppata strategicamente da un pool di agenzie con diverse specializzazioni: Moca Interactive per la parte strategica, Wywy per la tecnologia Live Sync e Thehouseofmouse per la creatività.
Freddy torna dunque on air con la nuova campagna programmata sui canali delle reti Mediaset, Real Time, Sky, Mtv e La7 con una serie di spot da 10,15 e 30 secondi.

Freddy lancia la giacca D.I.W.O. con media mix che integra tv e web con la tecnologia tv-sync ultima modifica: 2015-11-11T15:20:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts