Per la catena di profumerie una campagna sul punto vendita ispirata alle Olimpiadi per 6 profumi
“La bellezza vince sempre” è il claim della nuova campagna curata dall’agenzia Dlv Bbdo per l’allestimento delle vetrine delle profumerie Marionnaud, in occasione delle Olimpiadi di Londra.
Sono infatti i Giochi Olimpici ad ispirare la campagna di comunicazione che valorizza sei fragranze in vendita presso le profumerie Marionnaud- tre femminili e tre maschili- dando loro una connotazione epica.
In ciascuna vetrina, il key visual dell’intera campagna è il pennello del make-up infuocato come una torcia olimpica, simbolo per eccellenza dei Giochi. La personalizzazione ad hoc, trasforma ciascun punto vendita in uno stadio olimpico. La campagna sarà presente con un allestimento speciale presso il punto vendita di Viale Monza a Milano, oltre che nelle profumerie Marionnaud in tutta Italia a partire da giovedi 26 luglio, proprio per celebrare l’inizio imminente delle competizioni Olimpiche.
Credits:
Direzione creativa esecutiva: Stefania Siani, Federico Pepe
Vice direzione creativa: Valentina Amenta, Davide Fiori
Supervisione: Georgia Ferraro
Art director: Vittorio Perotti
Copywriter: Luca Capece
Account: Tiziana Perotti Azzurra Ricevuti, Lucia Scaffardi
Post producer: Riccardo Corda, Stefano Tagliaferri