Nasce Effie Lions Foundation, no-profit globale che supporta gli studenti di marketing

Si rivolge agli studenti la Effie Lions Foundation, nuova fondazione profit globale nata dalla fusione di Effie in Lions, finalizzata a sostenere l’ingresso nel settore del marketing ai giovani interessati, fornendo loro accesso all’esperienza, alle connessioni e agli strumenti necessari.

Alla base della Fondazione c’è il programma Effie Collegiate, sfida di marketing che offre agli studenti un’esperienza pratica e reale di risoluzione dei problemi in collaborazione con brand e agenzie di primo piano, attivo negli Stati Uniti, in America Latina e in Sudafrica, con piani di ulteriore espansione globale.

Lions contribuirà con strumenti educativi inclusi in Lions Learning e Lions Intelligence (Effie Fundamentals, Contagious IQ, Contagious Creative Accelerator, The Work) aiutandoli a unire la teoria con la pratica, più il corso digitale progettato per accelerare le carriere Lions Creative MBA.

Effie Lions Foundation è guidata dalla ceo Allison Knapp Womack, il cda è presieduto da Jae Goodman, ceo di Superconnector Studios, e tra i membri conta Traci Alford, ceo Globale di Effie, e Philip Thomas, chief creative officer, Global Brands, Informa PLC e Presidente di Lions, Marcus Collins, professore di marketing presso la Ross School of Business, Università del Michigan; Lara Balazs, cmo e evp, global marketing di Adobe; Vineet Mehra, Cmo di Chime, e altri.

Nasce Effie Lions Foundation, no-profit globale che supporta gli studenti di marketing ultima modifica: 2025-06-12T12:15:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts