Ottimi risultati di pubblico per la prima parte del tour dell’azienda, che ripartirà a settembre
Grande successo di pubblico e boom di prenotazioni per la prima parte del tour di Fidia Farmaceutici organizzato da Brand Portal che ha toccato tre diverse città italiane, in occasione di importanti eventi sportivi, per far conoscere la terapia infiltrativa a base di acido ialuronico come rimedio per le lesioni a carico delle principali articolazioni.
Partito da Padova, con la Maratona di Sant’Antonio, che si è svolta dal 17 al 19 aprile, il tour ha toccato le città di Rimini con il Rimini Wellness, dal 28 al 31 maggio, e di Pescara con l’Ironman 70.3, appena concluso.
“Don’t Stop Moving” è il messaggio con cui Fidia ha accolto, nel corso di queste prime tre tappe, centinaia di amanti dello sport nella sua avveniristica Clinica Mobile per una visita e un’ecografia gratuita in presenza di specialisti qualificati che hanno dato agli sportivi consigli per migliorare lo stato delle proprie articolazioni.
Il progetto del tour è stato ideato da Brand Portal che ha realizzato la clinica mobile e lo stand al cui interno sono state organizzate attività informative e la simulazione di esercizi di running in location suggestive attraverso un’applicazione per iPad su tapis roulant.
Brand Portal ha curato anche la realizzazione della creatività della campagna e la comunicazione stampa, le Digital PR e le attività social collegate al tour.
Il tour ripartirà a settembre con la tappa di Courmayeur, in occasione del Tor des Géants, e proseguirà fino a dicembre con altri importanti eventi sportivi sul territorio.