Sarà in onda dal 23 al 29 maggio la nuova campagna “Lotus Stay Cool, Stay Connected” di Festina Group, studiata ad hoc con Rai Pubblicità.
Il piano prevede una massiccia pianificazione tv con numerosi passaggi in posizione top, all’interno dei break pubblicitari dei programmi più seguiti di Rai Uno, Rai Sport e Rai News.
La programmazione sarà affiancata ad una speciale campagna digital sulla piattaforma web Rai. Entrambe le campagne vanno a rafforzare l’attività di brand awareness sul grande schermo grazie al presidio del circuito cinema di Rai Pubblicità, prima delle attività in partenza.
“In questo periodo di ripartenza abbiamo scelto di rimanere al fianco dei nostri clienti per supportarli con una programmazione intensa e di qualità. La pianificazione sulle reti RAI affiancata all’attività digital con il rinforzo della comunicazione sul grande schermo è studiata per intercettare un pubblico raffinato, attento alle novità e che ha voglia di tornare ad acquistare per gratificarsi” commenta Lucia Carbonato, responsabile marketing di Festina Italia.