Festina rilancia la comunicazione in tv aggiungendo alla programmazione prevista ed annunciata un nuovo slot on air dal 6 al 23 dicembre su La7.
Il nuovo battage include, per la prima volta quest’anno, anche La7D accanto a La7 che ospiteranno passaggi spot da 7″ e 10″ con una copertura dell’intera settimana e delle fasce orarie di maggior ascolto, con un focus particolare sull’audience al femminile.
Protagonista degli spot, ideati e prodotti da Bonsaininja Studio, è l’universo in rosa firmato Festina.
“Per il rush finale dell’anno abbiamo scelto di spingere l’acceleratore sulle collezioni femminili con una creatività inedita che coglie l’essenza di due linee che ci stanno dando molta soddisfazione, Boyfriend e Mademoiselle. Non a caso abbiamo integrato l’intenso programma di passaggi TV con La7D, oltre che con La7. L’audience femminile è sempre più importante per il nostro settore, le donne sono sempre più attente e scelgono l’orologio per caratteristiche estetiche ma anche di qualità e durata” ha commentato Ignazio De Lucia, Direttore Generale Festina Italia.