Festina rilancia la comunicazione in tv aggiungendo alla programmazione prevista ed annunciata un nuovo slot on air dal 6 al 23 dicembre su La7.
Il nuovo battage include, per la prima volta quest’anno, anche La7D accanto a La7 che ospiteranno passaggi spot da 7″ e 10″ con una copertura dell’intera settimana e delle fasce orarie di maggior ascolto, con un focus particolare sull’audience al femminile.
Protagonista degli spot, ideati e prodotti da Bonsaininja Studio, è l’universo in rosa firmato Festina.
https://www.youtube.com/watch?v=JRKZl8uQ2TA&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=7vrTdL5DKYU&feature=youtu.be
“Per il rush finale dell’anno abbiamo scelto di spingere l’acceleratore sulle collezioni femminili con una creatività inedita che coglie l’essenza di due linee che ci stanno dando molta soddisfazione, Boyfriend e Mademoiselle. Non a caso abbiamo integrato l’intenso programma di passaggi TV con La7D, oltre che con La7. L’audience femminile è sempre più importante per il nostro settore, le donne sono sempre più attente e scelgono l’orologio per caratteristiche estetiche ma anche di qualità e durata” ha commentato Ignazio De Lucia, Direttore Generale Festina Italia.