Damiani lancia app con servizi di utilities e parte istituzionale

Pensata per venire incontro alle esigenze dei clienti, e’ promossa su Facebook e con campagna Dem

Damiani App 3

Damiani, la casa di gioielleria italiana, lancia la sua app ufficiale per tablet e smartphone. L’app prevede alcune features che la rendono uno strumento utile per chi fosse alla ricerca di un regalo o di un prodotto del brand e nasce con l’obiettivo di venire incontro a quelle che sono le esigenze dei clienti.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente su iTunes e sviluppata da Stone Mobile, comprende sei sezioni: tre utilities interattive studiate per aiutare nella scelta di un gioiello Damiani e tre propriamente ‘istituzionali’:
‘Indossa Damiani’: scattando direttamente dallo smartphone o dal tablet foto del décolleté, del viso o della propria mano, permette di provare ad indossare le collane, gli orecchini e gli anelli Damiani per poi condividere l’immagine su Facebook; ‘Scopriti Damiani’, sezione dedicata all’individuazione del gioiello giusto: rispondendo ad alcune semplici domande su di sé o sulla propria compagna, l’app consiglierà quale sia il gioiello Damiani su misura; ‘Misuratore Dito’, una sezione che si caratterizza come una vera e propria utility per scoprire quale sia la misura delle proprie dita. Semplicemente avvicinando il dito alla linea bianca e muovendo avanti o indietro il cursore fino a raggiungere la larghezza corrispondente al dito stesso si potra’ scoprire quale sia la misura corrispondente dell’anello.

Damiani App 7

Si tratta di uno strumento pensato anche per chi desideri regalare un anello alla propria compagna: non potendo misurarne in modo diretto la larghezza del dito, è possibile scoprire quale sia la misura da comunicare al gioielliere semplicemente appoggiando un suo anello sopra al cerchio corrispondente ed allargando o stringendo quest’ultimo fino a raggiungere la dimensione dell’anello stesso; ‘Collezione’, un catalogo fotografico per navigare alla scoperta di tutte le collezioni del brand. Più di 300 gioielli, ognuno accompagnato da tutte le informazioni che lo riguardano: nome, caratteristiche, codice e prezzo consigliato al pubblico; ‘Boutique’, store locator per scoprire dove siano ubicate tutte le boutique Damiani nel mondo; ‘Damiani’, sezione dedicata alla maison, con la storia dell’azienda, i valori che da sempre la guidano, i riconoscimenti ottenuti e l’impegno sociale che la contraddistingue. Un’area dove e’ possibile scoprire tutto ciò che ruota intorno al mondo Damiani.

La app e’ promossa tramite la pagina Facebook di Damiani e con una campagna DEM.

Damiani lancia app con servizi di utilities e parte istituzionale ultima modifica: 2014-01-16T12:52:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts