Tucano sceglie Seed per potenziare la strategia digitale

L’agenzia specializzata in seo, cro e web analytics ha sviluppato un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand

Seed annuncia una nuova collaborazione con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero.

Oggi presente in oltre 60 Paesi con oltre 5 milioni di prodotti venduti ogni anno, il marchio festeggia quest’anno il proprio 40° anniversario.

Seed ha sviluppato un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand. L’intervento dell’agenzia include recovery post migrazione, per recuperare e migliorare il posizionamento organico del sito web, così come la definizione di una strategia seo personalizzata e supporto strategico continuativo relativo ai contenuti digitali del marchio.

Alessandro Luini, digital transformation manager di Tucano, spiega: «Nel nostro quarantesimo anno di attività guardiamo al futuro con rinnovata energia. Lavorare con Seed ci permette di far evolvere la nostra strategia digitale, assicurando che il nostro sito e i contenuti rispecchino l’innovazione e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand».

Emanuele Urbani, head of operations di Seed, aggiunge: «Lavorare con un marchio iconico come Tucano, in un momento così importante per la sua storia, è entusiasmante. La nostra conoscenza delle dinamiche specifiche del comparto fashion, dal punto di vista search e con una visione globale, ci consente di accompagnare l’azienda in un percorso di crescita organica e posizionamento».

Tucano sceglie Seed per potenziare la strategia digitale ultima modifica: 2025-10-06T10:55:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts