Vitalità e libertà di esprimersi senza paura sono i valori trasmessi dalla campagna della nuova fragranza di Tom Ford Bois Pacifique, con protagonista l’attore John David Washington.
La campagna è stata scattata e diretta da David Sims, che riprende Washington nei panni di uno scrittore in viaggio immergersi nella grandiosità della natura di Big Sur, nella California del Nord.
Come racconta in modo evocativo la nota stampa, “la curiosità e la promessa di una libertà senza limiti lo avvicinano a una destinazione mozzafiato piena di luce e trascendenza. La ricerca della pace interiore porta Washington in un viaggio epico verso un luogo in cui bellezza profonda e scoperta di sé convergono, un luogo in cui si ritrova nel potere delle antiche sequoie”.
Bois Pacifique ha note legnose e speziate, con legno di sandalo, cedro e quercia, essenza di cardamomo, akigalawood e curcuma.
Figlio di Denzel, John David Washington ha interpretato ruoli da protagonista in “BlacKkKlansman” di Spike Lee, “Tenet” di Christopher Nolan, “Malcolm & Marie” di Sam Levinson, “Amsterdam” di David O. Russell e “The Creator” di Gareth Edwards. Attualmente è protagonista dell’adattamento cinematografico di “Lezioni di Piano” di August Wilson per Netflix, dopo aver interpretato il ruolo di ‘Boy Willie’ nel revival di Broadway del 2022.