Cristiana Capotondi è la nuova testimonial della linea eco sostenibile Tesori di Provenza Bio. La campagna è online su digital e social
Cristiana Capotondi è il nuovo volto di Tesori di Provenza Bio e protagonista della campagna di comunicazione dedicata alla gamma di prodotti bio skincare.
Curata dall’agenzia creativa McCann, celebra la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, riassunti dal concept di #BellezzaSenzaTempo, che mira a celebrare la pelle in ogni sua evoluzione, giorno dopo giorno, attraverso un racconto intimo e naturale. Il concept creativo rispecchia la filosofia di Tesori di Provenza per cui l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma sono aspetti da valorizzare con prodotti, naturali ed eco sostenibili, per restituire luminosità e idratazione alla pelle celebrando la bellezza naturale di ogni donna. Con questa campagna, naturalezza e spontaneità diventano protagoniste sia attraverso un significativo messaggio sia grazie a prodotti certificati bio.
McCann supporta Tesori di Provenza nello sviluppo creativo della campagna, on air da maggio, online su digital e social e presente nei punti vendita dislocati su territorio nazionale.
CREDITS
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Supervisor: Valentina Catese
Senior Art Director: Sibilla Folcia
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista: Luca Caon
DOP: Marco Alfieri
Fotografo: Ivan Genasi
Post Produzione: Artificio
Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
Production Advisor: Alessandra Pasquini