Tena lancia i nuovi Tena Lady Discreet, più sottili, femminili e discreti.
La novità viene supportata da una campagna multimediale, al via da ieri su tutte le principali reti televisive e, a seguire, su stampa e digital con una comunicazione che si inserisce nel claim “Tena per essere come vuoi tu”.
Al centro della campagna, infatti, c’è spot che vede come protagonista una donna sicura di sè,che decide di partecipare al Carnevale di Rio, cosa possibile grazie alla protezione e la discrezione assicurate dai nuovi Tena Lady Discreet.
La creatività è internazionale di Bbdo, riadattata per l’Italia da Dlv Bbdo e la pianificazione è di Zenith. Il digital, invece, è coordinato da DigitalsLbi. A supporto della comunicazione e delle relazioni pubbliche, infine, Chiaramente Comunichiamo.
Il budget 2017 si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro, in crescita rispetto all’anno precedente di circa 10-15%. Incrementato anche il peso del digital che ha visto un aumento del 20% rispetto all’anno 2016.