È stato ideato da Initiative Studios, divisione dell’agenzia media Initiative specializzata in branded content e product placement, il nuovo progetto di comunicazione di Tau-Marin.
Il brand di Alfasigma leader nel mercato degli spazzolini manuali, per avvicinare i più piccoli alla cura dell’igiene orale punta sulle branded story a fumetti, protagonista una famiglia di pescecani alle prese con le regole della corretta igiene orale.
Le storie saranno pubblicate su Topolino ogni mercoledì in edicola, fumetteria e online fino al 20 settembre, dando un ruolo anche alla nuova linea Junior di Tau-Marin.
“Siamo felici di essere protagonisti di alcune storie a fumetti per supportare i bambini e le famiglie a prendersi cura della salute orale, un tema di grande importanza a tutte le età, ma troppo spesso sottovalutato. Le abitudini corrette si costruiscono e consolidano fin da piccoli per generare un vero cambiamento ed è per questo che abbiamo dato vita a una serie di storie intuitive ed efficaci per contribuire a promuovere l’educazione alla prevenzione nelle case degli italiani”, commenta Chiara Francini, Direzione Corporate Consumer Care.
CREDITS
Agenzia media: Initiative
Content Director: Eleonora Piana
Project Manager: Francesca Alluigi