Skyn ‘Explore yourself’: la Luna l’abbiamo esplorata, non sarebbe il momento di esplorare noi stessi?

“Esplorare lo spazio è bellissimo. Esplorare noi stessi dovrebbe essere lo stesso”: lo dice la campagna di Skyn che coglie l’anniversario dello sbarco sulla Luna per rimuovere i tabù sui sex toys.

Oltre al film, l’agenzia Sid Lee ha creato dei billboard mobili che lanciavano il messaggio di fronte alle sedi della Nasa e SpaceX.

Sid Lee:

Title: Explore Yourself

Advertising Agency:  Sid Lee Paris

President: Johan Delpuech

Executive Creative Director:  Sylvain Thirache

Creative Directors: Céline et Clément Mornet Landa

Art Director: Ludovic Gontrand

Copywriter: Max Harrington

Head of Production: Thomas Laget

Producer: Francois Breteche

Video Editor: Yoann Plard

Head of Strategy: Bruno Lee

Strategic Planner: Patrice Zamy

Managing Director: Mehdi Benali

Account Director: Héloïse Marchal

Account Manager: Trisha Mitra

Lifestyles – SKYN®

President & General Manager: Jeyan Heper

Global Marketing Strategy Director: Marta Toth

Global Brand Marketing Manager: Nicolas Woussen

 

Skyn ‘Explore yourself’: la Luna l’abbiamo esplorata, non sarebbe il momento di esplorare noi stessi? ultima modifica: 2019-07-23T10:53:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts