Skyn celebra il V-ALL-entine Day, un San Valentino che sia realmente per tutti

Da sempre la retorica delle campagne di marketing per San Valentino si concentra sulla coppia etero.

Per evidenziare come l’opzione binaria non sia l’unica ma l’amore si declini in un’ampia gamma di varianti, il brand di preservativi e lubrificanti Skyn ha ribattezzato il 14 febbraio V-ALL-entine Day per includere gay, lesbiche, queer, transgender eccetera.

La campagna globale di Sid Lee Paris è stata pianificata negli Usa, Uk, Italia, Polonia e Francia adattando le varianti possibili nelle lingue locali.

Credits:

Advertising Agency: Sid Lee Paris

President: Johan Delpuech

Executive Creative Director: Sylvain Thirache

Creative Directors: Céline and Clément Mornet Landa

Art Director: Olivier Bodet

Copywriter: Max Harrington

Producer: Julia Bakola

Head of Strategy: Bruno Lee

Strategic Planner: Leah Daymon

Operations Director: Antoine Ferrari

Account Managers: Paul Pieuchot

Client : LifeStyles – SKYN®

Global Marketing Strategy Director: Marta Toth

Skyn celebra il V-ALL-entine Day, un San Valentino che sia realmente per tutti ultima modifica: 2022-02-17T11:21:14+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts