Il periodo delle feste porta con sé la promessa di un futuro migliore, speranza e rinnovamento. È quel che augura anche Sephora ai suoi clienti nello spot “Believe In Your Wish” ideato da Betc Etoile Rouge e diretto da Duncan Winecoff che ricorda come i migliori regali siano quelli che vengono dal cuore.
Un messaggio universale, da parte di un brand che anche attraverso questo film si posiziona come leader globale nel settore della bellezza.
La colonna sonora è “I’m Not In Love” di Kesey Lu.
Oltre a questo spot, Sephora rilascerà un altro film natalizio incentrato sui prodotti dei brand partner. La campagna globale è in onda dal 7 novembre e sarà trasmessa in TV, digitale, social media e outdoor in Europa e Medio Oriente.
CREDITS
Campaign: Believe in your wish
Brand: Sephora
Brand Managers: Steve Lesnard, Laetitia Rambaud, Benedicte Sugauste, Tiphaine Goubin, Sandra Samarakody, Joanna Rabar
Ad Agency: BETC Etoile Rouge
Agency Managers: Olivier Vigneaux, Alice Dumortier, Emilie Grimaldi, Fanny Giraudeau, Capucine Fontaine
Chief Creative Officer: Remi Babinet
Executive Creative Director: Florence Bellisson
Art Director: Alexandra Van-Riel
Copywriters: Kim Froissant, Symonne Torpy, Carmen Bramly
Music Creative Director: Adam Ghoubali
Traffic Manager: Letizia Felici
TV Producer: Caroline Bouillet
Post-Producer: Cyrielle Moustin
Director: Duncan Winecoff
Production Company: Quad
Sound Company: Green United Music
Art Buyer: Isabelle Mocq
Print Producer: Agathe Guillaud
Photographer: Nadine Ijewere