Dodici appuntamenti in live streaming con Rocco Siffredi per dialogare sul tema della sessualità dal punto di vista femminile.
Questo il format Dr. Rocco, firmato da Layla Cosmetics e ideato de Babila Spagnolo, art director e anima del brand.
Già insieme al brand milanese di make-up per il lancio del mascara The Longer The Better, Rocco Siffredi tratterà del rapporto tra le donne e la loro sessualità insieme a ospiti provenienti da settori diversi delle professioni e delle arti, dialogando con ironia e leggerezza su come la cultura, la moda, la cosmesi, il linguaggio, i media, l’arte, influenzano i fenomeni, le attività e l’approccio individuale al sesso.
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 4 febbraio e vedrà protagonista insieme a Rocco Siffredi la consulente e formatrice al femminile Veronica Benini, in arte la @Spora, fondatrice dell’evento 9Muse, uno degli appuntamenti di riferimento per il women empowerment.
I successivi saranno ogni primo martedì del mese in diretta alle ore 22 sul profilo IG @laylacosmetics e a seguire sempre disponibili sul canale IGTV.