La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona sarà partner del club fino a giugno 2021. Il debutto nella gara casalinga del 4 ottobre contro lo Spezia
Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, sarà official partner di AC Milan fino al 30 giugno 2021.
Il brand è sceso in campo insieme ai rossoneri nella partita di domenica 4 ottobre, celebrando con una vittoria il nuovo accordo. Il match disputato a San Siro, con protagonista Risparmio Casa a bordo campo, ha visto trionfare il Milan con un deciso 3-0 sullo Spezia, grazie alle prime reti stagionali di Leão, doppietta, e di Theo Hernández.
L’accordo prevedrà la visibilità del brand Risparmio Casa in occasione di tutte le manifestazioni sportive organizzate da AC Milan, presenza all’interno delle piattaforme e le digital properties che il Club metterà a disposizione, unito a iniziative e opportunità speciali che verranno create ad hoc durante l’anno e che permetteranno un ingaggio e dialogo diretto con tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati di sport.