Pubblicità: Pampers dedica il nuovo spot al Pampers Village

La community di Pampers pensata per offrire supporto concreto ai neo genitori è al centro di una campagna tv e digital ideata da Saatchi & Saatchi e pianificata da Media Italia

Pubblicità: Pampers dedica il nuovo spot al Pampers Village

E’ dedicata al Pampers Village, la community digitale e fisica del brand pensata per offrire supporto concreto alle famiglie durante i primi 1000 giorni di vita del bambino, la nuova pubblicità di Pampers in tv e digital.

L’iniziativa nasce a seguito del lancio dell’Osservatorio Pampers sulla genitorialità, realizzato in collaborazione con Eumetra, che ha evidenziato come 1 genitore su 2 si sente solo nell’affrontare le sfide della genitorialità.

Da questo dato è nato il concept della campagna del Pampers Village: perché se così tanti genitori si sentono soli, non sono poi così soli.

La campagna “Pampers Village, dove le famiglie fanno famiglia”, in onda dal 1° settembre, avrà una durata di due mesi. Ideata e sviluppata dall’agenzia Saatchi & Saatchi e pianificata da Media Italia, sarà veicolata sia su tv che su canali digitali, per raggiungere e coinvolgere il più ampio pubblico possibile.

Pampers Village è il nuovo progetto di Pampers che sceglie di raccontarsi non solo come un alleato quotidiano nella cura del bambino, ma come un vero e proprio compagno di viaggio per i genitori. È uno spazio di condivisione dove le famiglie possono trovare supporto, consigli e sentirsi meno soli nel percorso della crescita del proprio figlio

E’ digitale, con una app, e fisico con eventi itineranti nei parchi di alcune delle principali città italiane, per favorire la connessione fra le famiglie attraverso attività condivise, informative e formative, grazie alla collaborazione con la Onlus CSB (Centro per la salute delle bambine e dei bambini).

Il primo evento si terrà a Milano il 13 settembre.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Saatchi&Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Direzione Creativa Esecutiva: Manuel Musilli

Creative Director e Copywriter: Elena Cicala

Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Copywriter: Carolina Palombo

Junior Art Director: Pietro Antelmi

Client Service Director: Erica De Monte

Team Account: Alfredo Mosca, Luca Crosti, Valentina Meomartini

Team Digital: Marco Acerno, Alessio Villano

Producer Coordinator: Lavinia Confortini – Prodigious

Producer: Manuela Fidenzi, Natascia Bruschetti

Editor Specialist: Fulvio Rossetti

Video Editor: Piera Morelli

 

Cdp: Mercurio Cinematografica

Executive Producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Silvia Fazio, Gaia Parenti

Regia: Tommaso Bertè

Dop: Guido Mazzoni

Production Manager: Pina Salmoiraghi

Head of Post Production: Roberta Caimi

Editor: Vilma Conte

 

“Mr. Lonely”: written by Bobby Vinton and Gene Allan

Music: Magma Music Agency

Music Supervision: Michael Bertoldini, Andrea Morelli

Music Production: Gyo Kretz, Giulia Silvestri, Seppl Kretz

Publisher: Café Concerto Edizioni Musicali

 

Fater/Pampers Team

General Manager: Antonio Fazzari

Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale

Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto

Brand Manager: Filippo Maria Perrone

Assistant Brand Manager: Chiara Restelli

Pubblicità: Pampers dedica il nuovo spot al Pampers Village ultima modifica: 2025-09-01T17:32:40+02:00 da Redazione

Related posts