Pubblicità: InTesta lancia il nuovo The Gloss di Deborah Milano in 3 step

Pubblicità: InTesta lancia il nuovo The Gloss di Deborah Milano in 3 step

Deborah Milano va on air per il lancio del nuovo The Gloss Shake Lipgloss con una campagna sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa. Al cuore della comunicazione, una promessa di performance e glamour: The Gloss unisce una formula di nuova generazione a un gesto beauty semplice e veloce.

Lo spot racconta questo gesto quotidiano con leggerezza e un tocco pop, portandoci all’interno di una scenografia giocosa e scenografica, ispirata alle rooftop experience più cool e instagrammabili. Siamo sul tetto di un grattacielo affacciato sullo skyline milanese al tramonto, dove due bellissime modelle – che indossano due diverse nuance di gloss – si muovono con complicità.

A firmare la campagna è il claim “The one, the only, The Gloss”: una dichiarazione di unicità per il primo gloss di Deborah Milano capace di unire brillantezza estrema, tenuta impeccabile e performance / effetto no transfer.

Lo spot, diretto da Aksinja Bellone, è on air dall’8 giugno nei formati 20”, 15” e 10” su tutte le principali emittenti televisive.

La campagna sarà accompagnata da una campagna digital con contenuti video pensati ad hoc per la fruizione social.

 

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Client Director: Laura Alberti
  • Client Service: Claudia Bartorelli
  • Casa di Produzione: Albatros Film

Pubblicità: InTesta lancia il nuovo The Gloss di Deborah Milano in 3 step ultima modifica: 2025-06-11T10:00:15+02:00 da Redazione

Related posts